A.A.A. vendesi villa in residence golfistico di extralusso: contattare Serena Williams, astenersi perditempo

Se qualcuno avesse pensato agli Stati Uniti come buen retiro golfistico questo è il post giusto. Con un assegno molto pesante è possibile rilevare un lotto nel Bear’s Club a Jupiter, in Florida. Si tratta di una residenza golfistica di superlusso disegnata da Jack Nicklaus in persona e composta da 18 buche, clubhouse e 50 ville singole.

Ad alienare il tutto è una neo-mamma, una certa Serena Williams. Sì, proprio lei. La tennista più forte di sempre infatti sta cercando un buon pagatore per liberarsi del terreno (edificabile) comprato qualche anno fa. La campionessa, nell’anno di grazia 2013, investi nel Bear’s Club la modica cifra di 4,1 milioni di dollari. Oggi per sedersi al tavolo delle trattative quel fantomatico assegno deve essere un po’ più pesante. Williams chiede 6,5 milioni di dollari, come riporta il Los Angeles Times. La differenza tra le due cifre sta nel fatto che ora, per una questione di volumetria cambiate, il futuro acquirente potrà edificare un volume superiore.

Chi s’imbarca in un’avventura simile sappia che avrà vicini di casa famosi e al tempo stesso desiderosi di tutelare quiete e privacy. Si tratta di sua sorella Venus, Michael Jordan, Michelle Wie ed Ernie Els. Sempre a Jupiter, in Florida, vive anche un certo Tiger Woods.

Serena Williams

Serena Williams

I lavori per la costruzione del Bear’s Club sono iniziati nel 1999. Il campo da golf è lungo di 6.556 metri e si snoda su 18 buche tra”querce, pini, cipressi e zone umide”.

Senza tennis, Serena Williams diventa agente immobiliare

Tra una poppata e l’altra, Serena Williams si concentra sul business del mattone. La tennista avrebbe venduto di recente la sua storica abitazione a Bel Air per 12 milioni di dollari. A Los Angeles Serena ha passato undici lunghi anni e ora se n’è andata con un bel gruzzolo, visto che nel 2006 per comprarla spese 6,6 milioni. Di certo quei soldi non sono rimasti sul suo conto corrente: la sportiva ha firmato il preliminare d’acquisto per una villa con cinque camere da letto a Beverly Hills. Valore dell’investimento: 6,68 milioni di dollari.

Serena Williams il primo settembre scorso ha dato alla luce, Alexis Olympia Ohanian jr. Il nome è un omaggio al padre, Alex Ohanian con il quale presto si sposerà. La Williams, per chi non se lo ricordasse, ha 36 anni ed è stata in vetta al ranking femminile per 319 settimane.


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *