Wegolfers.com, un nuovo progetto per chi gioca a golf

Il conto alla rovescia è iniziato ed è scandito sulla home page del sito. Venerdì 15 settembre nasce Wegolfers.com, “nuovo modo di intendere il golf in Italia”.

WeGolfers.com

Si tratta di un progetto su due binari paralleli che, contro ogni legge della fisica, si intersecano, ossia il sito e il circuito. Il primo è un nuovo punto di incontro, divertimento, amicizia e – ovviamente – anche agonismo. Le menti di Wegolfers.com (già attivo su Facebook e Instagram), sono tre appassionati di golf. Sono in campo da una vita e vengono coadiuvati da un team di collaboratori sparsi per l’Italia. Sono tre giocatori che arrivano da esperienze diverse ma hanno in comune la passione per green e dintorni oltre al desiderio di trasformare il circuito (l’altro binario) WeGolfers-WAGC 2017/2018 in una delle manifestazioni più amate dai giocatori.

L’agonismo dicevamo. Alzi la mano chi non intravede sana competizione sportiva in una serie di oltre quaranta gare, playoff e finale nazionale in giro per il Paese. Non solo: i cinque vincitori del circuito più un capitano s’imbarcheranno per rappresentare l’Italia nella finale mondiale del World Amateur Golfers Championship. Quest’anno la finale si tiene a Kuala Lumpur, in Malesia con partenza il 17 novembre e il rientro il 25.

L’attesa cresce e il countdown scorre che è un piacere. Per chi non sta nella pelle segnaliamo due emblematici hashtag: #weplaythebestgame e #areUready.

SEGUI LA PAGINA FACEBOOK DI GOLFANDO... E ISCRIVITI AL GRUPPO

GIOCO A GOLF PERCHE’… – CLICCA E FINISCI LA FRASE

IMBUCATO, IL SELFIE DEL GOLF – CLICCA E INVIA IL TUO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *