Sud Corea, “evirato nel sonno perché gioca troppo a golf”

La storiaccia brutta arriva dalla provincia sudcoreana. Un uomo di 50 anni è stato evirato nel sonno dalla moglie che ha gettato il pene nel wc di casa. La donna è stata subito indagata ma nei suoi confronti non è stato ancora emesso nessun provvedimento restrittivo. Confessando il tentato omicidio, la 54enne ha spiegato il movente del gesto.
Evirato nel sonno
“Mio marito mi trascura e passa tutto il tempo sul campo da golf” ha detto la donna agli inquirenti sudcoreani della città di Yeosu, nella provincia di South Jeolla. A dare l’allarme è stato un vicino che, nella notte del 26 agosto scorso, ha sentito all’improvviso un urlo provenire dall’appartamento accanto. Chi è intervenuto ha raccontato di sangue ovunque tra il letto della coppia e il bagno.

La 54enne girava per la casa dopo aver gettato il pene nel wc del bagno. Il 50enne evirato nel sonno invece era riverso per terra. Il tempestivo trasporto in ospedale gli ha salvato probabilmente la vita.

La donna è stata identificata con un generico Mrs Kim. Nella sua versione, quel gesto è stato la reazione a una serie di soprusi subiti per mano del compagno. “Era violento con me, mi trascurava e non mi dava soldi per vivere” ha spiegato alla polizia. E poi l’affondo: “Tutti i soldi li usa per il golf”. Vicini e conoscenti non sono in grado di confermare (ma nemmeno di smentire) quanto raccontato da Mrs Kim. Chi li frequenta parla di una coppia “in buoni rapporti”.

L’inchiesta, secondo diversi media, è ancora in corso per fare chiarezza su cosa sia veramente accaduto. La notizia invece non ha perso tempo: riportata da alcuni quotidiani locali, è stata pian piano rilanciata sui social media. Quasi subito è diventata virale. Scontato il parallelo con il caso di John e Lorena Bobbitt, il precedente datato 1993 che fece il giro del mondo.


SEGUI LA PAGINA FACEBOOK DI GOLFANDO... E ISCRIVITI AL GRUPPO

GIOCO A GOLF PERCHE’… – CLICCA E FINISCI LA FRASE

IMBUCATO, IL SELFIE DEL GOLF – CLICCA E INVIA IL TUO

2 risposte a “Sud Corea, “evirato nel sonno perché gioca troppo a golf”

  1. Per fare più male psicologicamente al marito poteva solo spezzare in due il putt davanti ai suoi occhi.. ps: è per questo che ho ridotto il numero di green fee drasticamente negli ultimi anni! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *