Golf a Cortina D’Ampezzo: Scarpa e Rigon all’Hotel Cristallo

È tempo di spolverare ferri, legni e putter e tornare a sfidarsi sul green. E per immergersi in uno dei panorami più unici al mondo. Chi volesse unire montagna e sport può fare un pensierino al golf a Cortina d’Ampezzo. Qui un filo diretto lega il Cristallo Resort & Spa al Cortina Golf Club. Insieme firmano progetti, iniziative e proposte dedicate agli appassionati. Una su tutte? La Golf Clinic con il Campione con Margherita Rigon e Massimo Scarpa, direttore tecnico della Nazionale di golf.

Golf a Cortina D'AmpezzoUn programma che associa, oltre al soggiorno di due notti, vari servizi esclusivi. Tra questi la possibilità di fare lezione con i campioni e l’ingresso alla Spa (con piscina, area relax e palestra) per rilassarsi dopo una giornata sul green.

Sono comunque molti i servizi che l’unico cinque stelle lusso delle Dolomiti offre agli amanti del green: gli ospiti non solo non pagano il green fee ma possono contare anche su un servizio di transfer da e per il Cortina Golf Club a bordo di golf car.
Dal canto loro, Massimo Scarpa e Margherita Rigon saranno a disposizione per due programmi a scelta. L’allievo potrà scegliere una lezione seguita dal gioco in campo oppure una lezione lunga con analisi video, seguita da una breve fase di gioco.

Golf a Cortina, due gare al Cristallo Resort

Quanto alla stagione agonistica del Cortina Golf Club, vede il Cristallo in prima fila con due tornei. Il 29 luglio va in scena il Trofeo Golf Transvital. I primi due classificati di ognuna delle quattro categorie in gara saranno premiati in club house con prodotti e trattamenti. Prosegue così la stretta collaborazione tra gli innovativi laboratori beauty e cosmetici e il cinque stelle, partner del Transvital Swiss Beauty Center. Si tratta di “un’oasi di relax ad alta quota con trattamenti e massaggi” come recita la descrizione.

Il 5 agosto un altro appuntamento prestigioso per tutti gli amanti del green: la Gara Hotel Cristallo. Ossia una sfida su18 buche, con tre categorie in competizione. Le premiazioni si svolgeranno nella cornice dell’hotel, con un totale di undici premi in palio.

Ma il golf a Cortina è molto più di uno sport. E’ una passione e uno stile di vita. Ecco perché gli ospiti sono invitati a scoprire, quest’estate, i servizi del Coach della Salute, il programma articolato su fitness outdoor e indoor, corretta alimentazione e consigli wellness dedicato ai clienti dell’hotel.

Per saperne di più clicca qua.


HAI GIOCATO AL “CORTINA”? CHE NE PENSI? SCRIVI E LEGGITI QUA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *