Lasse Jensen, albatross da incorniciare al Nedbank Golf Challenge

Giornata da incorniciare per il danese Lasse Jensen al Nedbank Golf Challenge: nel secondo giro il danese ha messo a segno un albatross, ossia tre colpi sotto il par. Jensen ha chiuso in due colpi il par 5 della buca 14 (600 yards), chiudendo al 13esimo posto complessivo. La domanda sorge spontanea: qualcuno ha mai imbucato al volo un par 5? Ecco la risposta

Danish Lasse Jensen plays off the 1st tee during the third round of the 100th French Golf Open on July 2, 2016 at Le Golf National in Guyancourt, near Paris. / AFP PHOTO / DOMINIQUE FAGET

Lasse Jensen in azione all’Open di Francia 2016 (foto Afp)

Frenano Renato Paratore (da 14° a 21° con 144, 71-73) colpi, e Matteo Manassero, da 27° a 39° con 147, 73-74). Il torneo, penultimo torneo stagionale dell’European Tour, dovrà esprimere i primi 60 classificati nell’ordine di merito ammessi a partecipare al DP World Tour Championship (17-20 novembre) a Dubai, il gran finale con in palio 13 milioni di dollari.

Sul percorso del Gary Player CC (par 72), a Sun City, Alex Noren (136 – 69 67, -8) ha preso il comando sorpassando nelle ultime buche il paraguaiano Zanotti (138, -6), andato in vantaggio con l’ausilio di una hole-in-one (buca 4, par 3, yards 213, ferro 7). Zanotti è stato anche agganciato da Chris Wood e dai sudafricani George Coetzee, Louis Oosthuizen e Jaco Van Zyl.

Ha ceduto nettamente Henrik Stenson che, con un inatteso 74 (+2), è scivolato dal quarto al 17° posto con 143 e forse ha perso l’opportunità di chiudere la Race to Dubai con un turno di anticipo in caso di successo. (fonte Federgolf)

SEGUI GOLFANDO SU FACEBOOK E SU TWITTER @GOLFTGCOM

NEWS DI GOLF IN BREVE: CLICCA, LEGGI E SEGNALA LA TUA

STORIE DI GOLF

LE BELLE DEL GOLF – GUARDA LE FOTO

LE LEZIONI DEL MAESTRO FERRUCCIO CROTTI

IL GOLF NELLA TESTA: PARLA LA MENTAL COACH SONJA CARAMAGNO

GIOCHI ANCHE TU? CLICCA E FINISCI LA FRASE: “GIOCO A GOLF PERCHE’…”

“GIOCO A GOLF PERCHE’…” – IL RACCONTO DEI LETTORI

IMBUCATO – IL SELFIE DEL GOLF

IMBUCATO SPECIALE – IL SELFIE DEI PRO

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someonePrint this page

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *