Al golf di corsa: appuntamento mercoledì pomeriggio a Living Garden Cossato (Biella)

Biella Running e il Golf Living Garden di Cossato ripropongno per mercoledì 27 luglio la quarta edizione della manifestazione “Corri nel Golf” gara/passeggiata non competitiva (approvata Fidal) aperta a tutti con l’obbiettivo di promuovere il golf tra i runners e la corsa tra gli appassionati di golf.

La gara, che fa parte del Gran Prix delle non competitive 2016, è una sorta di “mini trail” di circa 5,5 km (due giri per un dislivello totale di 100 m.) che ha la caratteristica di svolgersi in una suggestiva location il cui percorso è ricavato completamente nel parco naturale che ospita il circolo, sui sentieri, i prati e le stradine sterrate inserite sui caratteristici saliscendi del campo. Per una volta i runners potranno  correre liberamente, lontano dal traffico e immersi nella natura delle colline cossatesi.

Il ritrovo è fissato dalle ore 18,30 presso il bar del circolo Living Garden. La partenza verrà data alle ore 20 preceduta dal mini giro (500 metri) riservato ai bambini (iscrizione gratuita).

Possibilità prova golf per i partecipanti e i loro accompagnatori.

Il Living Garden si trova a Cossato (Biella)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *