Yoga e golf, tre giorni di lavoro a Sorrento

Meditare, rilassarsi e rigenerarsi. Due verbi su tre, a scelta, non vanno quasi mai d’accordo con le nove o le diciotto buche. Dall’ipotetica torre molti amateur butterebbero meditare e rilassarsi ma trattasi di scelta personale e quindi opinabile.

YOGA_golfChi cercherà di compattare i tre verbi sono gli organizzatori di “Yoga on the green”, una tre giorni di full immersion in programma da domani a domenica 3 luglio al Grand Hotel Excelsior Vittoria di Sorrento. Nel dettaglio il centro partenopeo WeYoga propone un workshop di Hatha Yoga, tecniche di vinyasa (yoga dinamico), meditazione e rilassamento profondo.

Le lezioni si terranno all’aperto, nel verde del giardino dell’hotel a cinque stelle. Il workshop è guidato da Francesca de Luca, insegnante dal 2002, che negli anni ha approfondito il suo interesse per gli stili di yoga dinamico, tra cui Ashtanga, Kundalini, Vinyasa Flow, e Ananda Yoga.

Le sue lezioni saranno quindi un mix di rilassamento, meditazione ed energia, all’insegna del motto “più yoga = più gioia!”.

Diversi gli orari e le modalità di partecipazione, lezioni di gruppo comprese. Per saperne di più contattare la segreteria cliccando qua

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *