Alessandro Del Piero, il marchio scende in campo

Il marchio di Alessandro Del Piero scende in campo nel mondo del golf  per un fine settimana: AirDp sarà presente sabato e domenica ai golf club Riviera e Rimini Verrucchio per la AirDP Golf Style Cup, gara legato al nuovo brand lanciato proprio da Del Piero.

Alessandro Del Piero in campo a Moncalieri

Si tratta di una gara a coppie con formula greensome sabato e “quattro palle la migliore” domenica: nelle intenzioni degli organizzatori saranno due giorni di gioco impegnativo con tecnica, concentrazione e lucidità che saranno indispensabili per raggiungere l’obiettivo.

Sono previsti sia premi di torneo che premi di giornata. Domenica pomeriggio la premiazione spettacolarizzata dei vincitori, con dinner party a chiusura dell’evento.

Il brand che accompagna la gara è legato a nuovi  modelli di occhiali e scarpe: i primi col marchio AirDP hanno lenti fotocromatiche altamente performanti. In riviera verranno presentate inoltre in anteprima le collezione di scarpe, calzature handmade polifunzionali con un brevetto esclusivo che mutano in base alle esigenze e capaci di accompagnarci dal green alla club house.

SEGUI GOLFANDO SU FACEBOOK

LE BELLE DEL GOLF – GUARDA LE FOTO

TU CHIEDI… E IL MAESTRO RISPONDE

GIOCHI ANCHE TU? CLICCA E FINISCI LA FRASE: “GIOCO A GOLF PERCHE’…”

“GIOCO A GOLF PERCHE’…” – IL RACCONTO DEI LETTORI

RYDER CUP 2022 – HAI GIOCATO AL “MARCO SIMONE”? CLICCA E RACCONTA

IMBUCATO – IL SELFIE DEL GOLF

IMBUCATO SPECIALE – IL SELFIE DEI PRO

AMI IL GOLF? HAI INIZIATIVE DA SEGNALARE O VUOI COLLABORARE? CLICCA QUA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *