Blue Team Academy e la clinic a Is Molas

Riceviamo e pubblichiamo

“Si avvicina Pasqua e molti golfisti approfitteranno di qualche giorno di relax magari per una full immersion nel loro sport preferito. A loro si rivolge la Blue Team Golf Academy, scuola di golf indoor ad alta tecnologia, che organizza una golf clinic in Sardegna: l’appuntamento è dal 25 al 28 marzo all’Is Molas Golf Club, a Pula (Ca), nella suggestiva cornice di uno dei campi più rinomati d’Italia, con un maestro d’eccezione, Carlo Alberto Acutis.

Golf Is Molas

Golf Is Molas, una vista dall’alto

Gemma nascosta del Belpaese, anche se meno rinomata della vicina Chia, Pula è un vero gioiello e sorprende i suoi visitatori con suggestivi scorci, come quello della spiaggia di Nora con la chiesetta di Sant’Efisio affacciata sul mare e le pinete che affiancano i suoi litorali di sabbia. A Pula e nel suo comprensorio anche i siti archeologici dell’epoca fenicia e romana e le sue calette nascoste, dove l’acqua del mare assume colori mozzafiato che vanno dal blu elettrico al viola.

Golf_is_molas2

Golf Is Molas, il campo pratica

Con il suo percorso di 27 buche, l’Is Molas Golf Club è sede di competizioni prestigiose e da oltre trent’anni rappresenta un punto di riferimento per i golfisti italiani. Grazie alla vicinanza del mare e alla protezione delle colline circostanti, l’Is Molas Resort gode di un microclima unico, mite e particolarmente favorevole al golf tutto l’anno. Durante i quattro giorni di golf clinic Carlo Alberto Acutis seguirà gli allievi in campo pratica e in campo, articolando il programma in base alle specifiche esigenze dei partecipanti.

Il pacchetto comprende la golf clinic, il pernottamento di 4 notti in mezza pensione bevande escluse, i green fees e le palline di pratica.”

Per saperne di più: Blue Team Golf Academy

HAI INIZIATIVE, GARE O PROPOSTE DA SEGNALARE? CLICCA E SCRIVI

“GIOCO A GOLF PERCHE’…” – IL RACCONTO DEI LETTORI

GIOCHI ANCHE TU? CLICCA E FINISCI LA FRASE: “GIOCO A GOLF PERCHE’…”

RYDER CUP 2022 – HAI GIOCATO AL “MARCO SIMONE”? CLICCA E RACCONTA

IMBUCATO – IL SELFIE DEL GOLF

IMBUCATO SPECIALE – IL SELFIE DEI PRO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *