A Valspar Jordan Spieth rischia il taglio, Francesco Molinari 25esimo

Partenza in salita per Jordan Spieth al Valspar Championship: l’atteso numero uno al mondo ha chiuso il primo giro in 117esima posizione con 76 colpi (+5), a forte rischio taglio. In testa per ora Keegan Bradley, Ken Duke e Charles Howell III che guidano con 67 (-4) colpi sul percorso del Copperhead Course (par 71), Palm Harbour in Florida.

E’ in buona posizione Francesco Molinari, 25° con 71 (par), affiancato da Patrick Reed, Matt Kuchar, dallo svedese Henrik Stenson e dal sudafricano Charl Schwartzel.

Jordan Spieth in attesa di giocare sulla 11 (FotoAfp)

Jordan Spieth in attesa di giocare sulla 11 (FotoAfp)

Giro senza bogey e con quattro birdie per Ken Duke e per Charles Howell III, ma Keegan Bradley, anche se ne ha segnato un bogey, ha ottenuto lo stesso risultato con cinque birdie. Jordan Spieth, che è partito dalla 10ª, ha avuto un avvio disastroso con cinque bogey sulle prime sette buche, contro un solo birdie, poi ha trovato un altro bogey nel rientro.

Anche Francesco Molinari ha preso il via dallo stesso tee e a cavallo del giro di boa è andato di due colpi sopra par con due bogey di fila, quindi il recupero con due birdie nelle otto buche rimanenti.

“GIOCO A GOLF PERCHE’…” – IL RACCONTO DEI LETTORI

GIOCHI ANCHE TU? CLICCA E FINISCI LA FRASE: “GIOCO A GOLF PERCHE’…”

RYDER CUP 2022 – HAI GIOCATO AL “MARCO SIMONE”? CLICCA E RACCONTA

IMBUCATO – IL SELFIE DEL GOLF

IMBUCATO SPECIALE – IL SELFIE DEI PRO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *