Callaway Chrome Soft TruVis, palline da golf che sembrano… palloni da calcio

Il golf entra nel calcio o il calcio entra nel golf? In attesa di una risposta marzulliana a un altrettanto marzulliana domanda sale l’attesa per un nuovo modello di palline Callaway, le Chrome Soft TruVis. La particolarità è lampante: sulla pallina ci sono i pentagoni colorati che quando noi eravamo bambini erano solo ed esclusivamente sui palloni da calcio. Callaway ha pensato ora di portarli sui campi da golf e pare che i primi riscontri a livelli di ricerche di mercato siano positivi.

Callaway_Chrome Soft Truvis

Callaway Chrome Soft TruVis

Inutile che vi sforziate di paragonare una Callaway qualsiasi con questa nuova linea: a prima vista le Chrome Soft TruVis sembrano addirittura più grandi ma non lo sono per niente. Secondo gli esperti, questa forma di disegno stimola un maggior numero di ricettori visivi rispetto alle palline completamente bianche. La simmetria delle sagome inoltre fa risaltare maggiormente la pallina sia in volo che nell’erba.

E comunque una pallina che sembra più grande ispira confidenza.

Callaway2Vedendola meglio (ad esempio nel gioco corto), il giocatore può capire come si comporta la pallina, come viene colpita oppure come e dove batte. Tutte informazioni utili per il colpo successivo

Quattro i formati previsti per ora: il bianco-rosso in vendita dal 16 febbraio, il giallo-nero dal 16 marzo e il bianco-rosa dal 16 giugno. Sul sito Callaway.com il prezzo è di 45 euro a scatola.

“GIOCO A GOLF PERCHE’…” – IL RACCONTO DEI LETTORI

GIOCHI ANCHE TU? CLICCA E FINISCI LA FRASE: “GIOCO A GOLF PERCHE’…”

RYDER CUP 2022 – HAI GIOCATO AL “MARCO SIMONE”? CLICCA E RACCONTA

IMBUCATO – IL SELFIE DEL GOLF

IMBUCATO SPECIALE – IL SELFIE DEI PRO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *