Trump a Obama: “Giochi a golf più di Tiger” E il presidente imbuca da 12 metri

Donald Trump attacca, Barack Obama imbuca. La politica americana passa anche da un campo da golf di questi tempi dove per un pugno di voti repubblicani (e il sogno di una candidatura alla Casa Bianca) Trump non perde occasione per alzare i toni e farsi notare. 

Trump a Obama

Barack Obama alla buca 18 del Mid-Pacific Country Club


Adesso il miliardario attacca il presidente in carica (e uscente) perché a suo dire “gioca a golf più di Tiger Woods. “Duecentocinquanta partite – dice – in un anno sono più di quelli di un professionista del PGA Tour. Incredibile. Noi non abbiamo tempo per queste cose, noi lavoriamo”.

Da Trump a Obama, una passione comune

E’ vero, il golf è una passione che accomuna Barack Obama a molti dei suoi predecessori alla Casa Bianca. E’ vero che negli Stati Uniti si tiene il conteggio di qualsiasi cosa per farne dati statistici: Obama entro fine anno raggiungerà veramente le 250 presenze sul green ma non risulta che per nessuna di esse abbia sottratto tempo a impegni istituzionali.

Le parole di Trump non arrivano per caso: oggi inizia la sue vacanze di Natale alle Hawaii dove ha la residenza estiva. Incurante dell’affondo del miliardario, il presidente ha giocato a golf al “Mid Pacific Country Club” a Kailua, alle Hawaii. Quasi per far un dispetto ha anche imbucato un approccio da 12 metri.

GIOCHI ANCHE TU? CLICCA QUA E FINISCI LA FRASE: “GIOCO A GOLF PERCHE’…”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *