Gagli e Delpodio senza carta 2016. Per ora

Brutte notizie per Gagli (+4) e Delpodio (+3) che in Oman hanno chiuso nelle retrovie, non riuscendo a mantenere la carta 2016 per il circuito maggiore: Lorenzo e Matteo giocheranno nel Challenge Tour a meno che non sbanchino la finale della Qualifyng School (PGA Catalunya Resort, Girona, 14-19 novembre). Matteo Delpodio
In Oman ha vinto il portoghese Ricardo Gouveia che ha chiuso a -13 il NBO Golf Classic Grand Final, ultima gara stagionale del Challenge Tour svoltasi a Muscat in Oman.

In tal modo il 24enne di Lisbona, al terzo titolo nel circuito, si è anche assicurato il successo nella money list insieme a una ‘carta’ per l’European Tour 2016, che peraltro era già da tempo nelle sue mani in una stagione in cui è stato nettamente il migliore del lotto, come testimoniano anche i 251.592 euro intascati, che sono veramente tanti rispetto ai montepremi disponibili.

La money list – Hanno occupato, le prime 15 posizioni della money list accedendo al tour maggiore, nell’ordine: Ricardo Gouveia, Sebastien Gros (Fra, 178.645 euro), Borja Virto (Spa, E 150.466), Nacho Elvira (Spa), Joachim B. Hansen (Dan), Bjorn Akesson (Sve), Gary Boyd (Ing), Rhys Davies (Gal), Thomas Linard (Fra), Jens Fahrbring (Sve), Jeff Winther (Dan), Andrew McArthur (Sco), Callum Shinkwin (Ing), Brandon Stone (Rsa) e Jamie McLeary (Sco).

Al 36° posto Matteo Delpodio (49.131) e al 41° Lorenzo Gagli (E 42.615).

SEGUI “GOLFANDO” SU FACEBOOK E SU TWITTER @GOLFTGCOM

GIOCHI ANCHE TU? CLICCA QUA E FINISCI LA FRASE: “GIOCO A GOLF PERCHE’…”

IMBUCATO – IL SELFIE DEL GOLF

IMBUCATO SPECIALE – IL SELFIE DEI PRO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *