The Masters, scene da golf in festa

Ha preso il via con la sfida Par 3 l’edizione 2015 dell’Augusta Masters, in Georgia. Ma più che una gara è stato uno spot per il golf perché ad Augusta i giocatori hanno portato in campo figli, compagne, cantanti ed ex segretari di Stato Usa. Una passerella per ricordare come gli Stati Uniti amino il golf e come il primo major della stagione “ami” gli Stati Uniti.

no images were found

All’Augusta National Golf Club il rientrante Tiger Woods ha ingaggiato come caddies i figli Charlie Axel e Sam Alexis: accanto a loro – in un look poco golfistico – Lindsey Vonn, compagna dell’ex numero uno. Rory McIlroy ha girato con un caddie del calibro di Niall Horan, star degli One Direction. Ritratto di famiglia per Patrick Reed sul green con la piccola Winsor-Wells, Brendon Todd e Ian Poulter. In questo circolo è “socia” anche Condoleezza Rice: ed eccola spuntare accanto a Lindsey Vonn. Rickie Fowler invece si accontenta della fidanzata, la modella Alexis Randock. Ma la copertina non può che essere per Liam Every, figlio di Matt: il piccolo gira indisturbato sul green fino a sorreggere l’asta.

Da stasera tutti questi pro si daranno battaglia per la green jacket e un montepremi complessivo di 9 milioni di dollari.

SEGUI “GOLFANDO” SU FACEBOOK

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *