All’Omega Dubai quattro italiani al via

Scatta oggi una una delle gare più prestigiose della stagione, l’Omega Dubai Desert Classic che avrà luogo sul tracciato dell’Emirates Golf Club con la partecipazione di quattro italiani: Edoardo Molinari, Matteo Manassero, Marco Crespi e Renato Paratore. Il montepremi è di 2.350.000 euro dei quali 378.778 euro riservati al vincitore.

Al via quasi tutti i migliori giocatori del circuito tra i quali vi saranno i nordirlandesi Rory McIlroy, leader mondiale, e Graeme McDowell, lo svedese Henrik Stenson, lo spagnolo Sergio Garcia, il tedesco Martin Kaymer, i sudafricani Ernie Els, Louis Oosthuizen e Branden Grace, vincitore domenica scorsa del Qatar Masters, gli inglesi Lee Westwood, Danny Willett e Tommy Fleetwood, il belga Nicolas Colsaerts, lo scozzese Stephen Gallacher, campione uscente, gli spagnoli Alvaro Quiros, Rafael Cabrera Bello e Pablo Larrazabal, il danese Thomas Bjorn, i francesi Gary Stal e Alexander Levy, il thailandese Thongchai Jaidee e il coreano Y.E. Yang.

Teso a ripetere la prestazione dello scorso anno Edoardo Molinari, che si classificò nono, mentre Renato Paratore ha l’occasione di continuare la sua striscia positiva potendo anche fare una significativa esperienza in un contesto di elevata caratura tecnica. In cerca di riscatto Matteo Manassero e Marco Crespi, usciti al taglio nelle ultime due apparizioni ad Abu Dhabi e in Qatar.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *