Gli azzurri tornano in campo in Sudafrica

Edoardo Molinari, Andrea Pavan, Alessandro Tadini e Renato Paratore sono ai blocchi di partenza del 104° South African Open Championship (8-11 gennaio), organizzato in collaborazione tra European Tour e Sunshine Tour e in programma sul tracciato del Glendower Golf Club a Ekurhuleni, a Johannesburg. 

Giorgio De Filippi

Giorgio De Filippi

Altri sette giocatori italiani saranno impegnati nella pre-qualifica che si svolgerà il 6 gennaio in tre campi con la partecipazione complessiva di 363 concorrenti.

Sei proveranno a qualificarsi sui due tracciati di Centurion: Alessandro Grammatica, Carlo Guaraldi e Lorenzo Magini allo Zwartkop Country Club (123 al via), Aron Zemmer, Francesco Laporta e Lorenzo Coppini all’Irene Golf Club (119 concorrenti), mentre Giorgio De Filippi sarà impegnato al Kempton Park GC (121 partenti) nella città da cui il circolo prende il nome.

E’ al debutto stagionale

Edoardo Molinari, che si era fermato per un periodo di riposo dopo il DP World Tour Championship di novembre. Sono alla seconda presenza gli altri tre azzurri, tutti freschi di ‘carta’ ottenuta alla Qualifying School, che hanno partecipato all’Alfred Dunhill Championship di metà dicembre.

SEGUI GOLFANDO SU FACEBOOK

“GIOCO A GOLF PERCHE'”- SCRIVILO AL NOSTRO BLOG

IMBUCATO – IL SELFIE DEL GOLF

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someonePrint this page

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *