Il Parco di Roma “campione d’Europa” per circoli

FedergolfIl Parco di Roma G&CC ha vinto l’European Mens Club Trophy, campionato continentale dei circoli che si è svolto, con la partecipazione di 23 team, sul tracciato di Pravets (par 72),  in Bulgaria, manifestazione riservata a campioni nazionali. Programmata su 54 buche, la gara si è dipanata su sole 18, quelle che si sono disputate nella seconda giornata, dopo che nella prima era stato impossibile giocare per la pioggia e che nella terza un’abbondante nevicata ha reso il tracciato inagibile.

A questo punto è stata ritenuta valida per l’assegnazione del titolo la classifica maturata sino a quel momento con il Parco di Roma (Enrico Di Nitto 68, Renato Paratore 70, Michele Cea 72) al comando con 138 (-6) colpi alla pari con i portoghesi del Clube de Golfe de Vilamoura (Vitor Lopes 68, Joao Carlota 70, Nathan Brader 75). A decretare il successo dei romani è stato il miglior risultato scartato, ossia il 72 (par) di Cea, contro il 75 (+3) di Brader.

Nella classifica individuale Enrico Di Nitto e Vitor Lopes (68, -4) hanno occupato la prima posizione, mentre Renato Paratore è terminato in terza a due colpi, alla pari con Joao Carlota e con il belga Kevin Hesbois (70, -2).

SEGUI GOLFANDO SU FACEBOOK

GIOCO A GOLF PERCHE’ – SCRIVILO AL NOSTRO BLOG

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someonePrint this page

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *