Open Italia, Chicco Molinari subito in vetta Ecco come vanno gli altri italiani

imageSubito Francesco Molinari al 71° Open d’Italia presented by Damiani. Il torinese ha iniziato alla grande il torneo insediandosi al comando con un gran primo giro in 66 (-6) colpi insieme all’austriaco Bernd Wiesberger. Hanno offerto un’ottima prestazione anche Francesco Laporta e il dilettante Edoardo Raffaele Lipparelli, che sono all’ottavo posto con 68 (-4) colpi.

Gli altri italiani – Ha tenuto un bel passo Gregory Molteni, 26° con 70 (-2), e hanno un colpo in più Edoardo Molinari, Alessio Bruschi e un altro ottimo amateur, il veneto Guido Migliozzi, 43.i con 71 (-1). Hanno concluso al 66° posto con 72 (par) e sono sul limite del taglio il dilettante Renato Paratore,, Nino Bertasio, Filippo Bergamaschi, Marco Bernardini e Alessandro Tadini.

Ha avuto qualche problema Matteo Manassero, uno degli azzurri più seguiti tra i 23 in gara, 82° con 73 (+1) insieme all’amateur Michele Cea, che comunque possono recuperare e non uscire anticipatamente di gara, così come hanno chances di risalire Andrea Pavan e Lorenzo Gagli, 103.i con 74 (+2), e Marco Crespi, 122° con 75 (+5).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *