Usa, fanno a botte per le regole del golf: due giocatori ricoverati e denunciati

Springdale Golf ClubIl golf fa male, le regole del golf anche. Fa male se diventi un golf addicted ma anche se non conosci le regole o se le applichi a modo tuo. Il golf fa così male da far finire due uomini dritti in un letto al pronto soccorso e con una denuncia penale. No, non è la solita leggenda metropolitana che gira in Rete bensì un episodio realmente accaduto domenica in Pennsylvania: due giocatori hanno litigato per una pallina in acqua, hanno perso la testa e poi hanno cominciato a darsene di santa ragione. Tempestivo il soccorso dei sanitari e scontata l’apertura di un contenzioso penale.

La storia arriva da Uniontown, Pennsylvania. Esattamente dalla buca 5 del Springdale Golf Club dove due giocatori di 42 e 63 anni hanno avuto idee diverse su come applicare le regole sull’ostacolo d’acqua. Dal rapporto stilato dalla polizia non è dato sapere se per dirimere la questione sia intervenuto o meno un marshall e nemmeno se il suo intervento sia stato richiesto. Fattostà che nessuno dei due ha voluto cedere e la loro tregua e durata solo due buche visto che alla 7 sono tornati a darsele di santa ragione.

Le altre 11 buche le giocheranno (non insieme) un’altra volta. Prima dovranno spiegare a un poliziotto e a un magistrato perché menarsi per una regola del golf.

SEGUI “GOLFANDO” SU TWITTER: @GOLFTGCOM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *