ANDAR PER GOLF / 2 – Nosy Be (Madagascar)

no images were found

Seconda puntata della rubrica Andar per Golf: dopo la Svizzera si cambia continente, si va in Africa, precisamente sull’isola di Nosy Be, in Madagascar. Chiunque volesse puo contattarci via email oppure attraverso Twitter (@golftgcom)

La segnalazione a Golfando arriva direttamente dal promoter “Nosy Sport” che propone un viaggio nell’isola in occasione del torneo internazionale organizzato per il 23 Novembre presso il Pearls International Golf Course di Nosy Be. Sul sito della struttura si parla di un 18 buche par 72 per 6100 metri: “è un campo ondulato che si stende morbidamente e scenograficamente – racconta la pagina Web – sulle colline di Nosy Be tra alberi di mango e banani e che ha come sfondo una superba vista sul canale del Mozambico e sulle isole attorno”.  Green fee da 25 euro per nove buche, 35 per le 18.

Alla gara internazionale garantiscono gli organizzatori, saranno invitati anche giocatori provenienti da Francia, Sud Africa e Madagascar. La settimana va dal 17 al 25 novembre volo da Milano o Roma e alloggio presso il nuovo Palm Beach resort Spa. Prevista una full immersion con 3 giorni green fees, torneo  e presentazione torneo, cena con festa malgascia e premiazioni di artigianato locale.

per informazioni: nosysport.com

Una risposta a “ANDAR PER GOLF / 2 – Nosy Be (Madagascar)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *